• New

EIZO FlexScan EV2316WFS3 monitor piatto per PC 58,4 cm (23") Full HD LED Grigio

€262.42
VAT excluded
EV2316WFS3, 58.42 cm (23") , 16:9, 1920 x 1080, 250 cd/m², 1000:1, DisplayPort, DVI-D, D-Sub
Quantity

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Il modello EV2316W garantisce una qualità visiva superiore. L’elevata risoluzione a 1.920 x 1.080 pixel e la retroilluminazione a LED bianchi consentono di riprodurre testi e foto in modo preciso e nitido. Grazie alla funzionalità AutoEco View, il monitor offre livelli di luminosità ottimali.

- Monitor LCD a 23" Full HD con tecnologia a LED e design salvaspazio
- Contrasto 1000:1, luminosità 250 cd/mq
- Auto-EcoView, EcoView-Index, EcoView-Sense e EcoView-Optimizer per elevata ergonomia e risparmio energetico
- Unità multimediale e presa cuffia
- USB hub 1 x upstream e 2 x Downstream
- Ingresso DisplayPort, DVI-D e DSub

Qualità visiva eccezionale
Il monitor offre una risoluzione incredibilmente brillante e dettagliata di 1.920 x 1.080 (Full HD) pixel, alto rapporto di contrasto di 1.000:1. La tecnologia del pannello TN con retroilluminazione a LED di ultima generazione fornisce immagini nitide con un‘alta precisione dei dettagli e una luminosità eccellente. Un ulteriore beneficio è provvisto dalla funzione EIZO UpView che fa in modo che i colori non sembrino slavati, se dovete alzare lo sguardo per guardare sul monitor. Un fenomeno che insorge di sovente con pannelli TN comuni.

Gestione del colore precisa a 10 bit LUT
Se tutto dipende dalla tonalità, le tabelle cromatiche a 10 bit (LUT) possono rendere un buon servizio: l’assegnazione delle informazioni cromatiche è di gran lunga più precisa di quella offerta da schermi a 8 bit LUT e le gradazioni incredibilmente dettagliate. La gestione del colore propone anche un’impostazione individuale del punto di bianco su valori da 4.000 a 10.000 K ad intervalli di 500 K. È inoltre possibile impostare la saturazione cromatica per colori RGB separatamente.

Risparmiare il 30 % di energia conviene - con EcoView-Optimizer
Risparmia energia senza scendere a compromessi: EcoView-Optimizer ottimizza il rendimento della retroilluminazione riducendo la luminosità, se vengono visualizzate immagini chiare, e aumentando la luminosità in contenuti scuri. Grazie a questo perfezionamento è possibile risparmiare fino al 30% sui consumi. Il segnale viene inoltre intensificato e le tonalità adeguate. Assolutamente vantaggioso!

Interruttore da 0 Watt
Al fine di gestire meglio il risparmio energetico quotidiano, i monitor dispongono di un interruttore di alimentazione pratico ed efficace che migliora l’efficienza energetica: una volta spento, il consumo sarà pari a zero. Nella modalità stand-by il consumo effettivo sarà inferiore a 0.3 Watt.

Piedistallo flessibile
Ergonomico e stabile: il sostegno regolabile in altezza del monitor permette tante pratiche regolazioni. Il monitor può essere reclinato, girato e regolato in altezza, nella posizione più comoda per la schiena, le spalle e per il collo prevenendo problemi posturali. E’ possibile alzare lo schermo esercitando una semplice spinta verso l’alto o abbassarlo fino alla base del piedistallo (varia a seconda del modello) e posizionarlo all’altezza giusta, con il bordo superiore dello schermo all'altezza degli occhi.
EV2316W/GY
1000173793 Items

Specific References

No customer reviews for the moment.

Related products

(There are 16 other products in the same category)