• On sale!

DELL PowerEdge R440 server 2,1 GHz Intel® Xeon® 4110 Rastrelliera (1U) 550 W

€1,600.50
VAT excluded
Intel Xeon Silver 4110 (11M Cache, 2.1GHz), 16GB DDR4 2667MT/s, 240GB SSD, PERC H330+, iDRAC9 Enterprise, 550W HotPlug, Gigabit Ethernet
Quantity
Last items in stock

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Prestazioni in un server rack 1U a 2 socket, ottimizzato per la densità
Sperimenta un equilibrio eccezionale di prestazioni e densità per l'elaborazione a scalabilità orizzontale. PowerEdge R440 offre convenienza in un fattore di forma ridotto. Sfrutta la flessibilità della piattaforma e ottimizza le prestazioni grazie ai doppi processori Intel® Xeon® Scalable, a un massimo di 16 DIMM e allo storage scalabile che permette di combinare insieme SSD e SSD PCIe NVMe. Le funzioni di diagnostica integrate e SupportAssist consentono a PowerEdge R440 di offrire tempi di attività ottimali con la massima tranquillità.

Carichi di lavoro ideali:

- HPC
- Tecnologie Web
- Infrastruttura a scalabilità orizzontale

Prestazioni scalabili con la linea di prodotti PowerEdge
Piattaforme di elaborazione moderne Dell EMC, progettate per una facile scalabilità e per utilizzare tecnologie in grado di ottimizzare le prestazioni delle applicazioni. Il server rack PowerEdge R440 offre scelta e flessibilità che consentono di ottimizzare densità e prestazioni.

- Sfrutta la scalabilità delle risorse di elaborazione grazie ai processori Intel® Xeon® Scalable, che offrono un aumento del 27% nei core di elaborazione e del 50% nell'ampiezza di banda rispetto alla generazione precedente di processori*.
- Aumenta la flessibilità di storage con un massimo di 10 dischi SAS/SATA/SSD da 2,5" e un massimo di 4 SSD PCIe NVMe oppure 4 unità da 3,5".
- Libera lo storage grazie agli SSD M.2 ottimizzati per l'avvio.

Aumenta la produttività con una gestione integrata e intelligente
L'automazione intelligente di Dell EMC OpenManage ti consente di dedicare meno tempo alla manutenzione di routine per dedicarti alle priorità aziendali di importanza strategica.

- Ottimizza il tempo di attività con una diagnostica proattiva e la risoluzione automatica dei problemi, incrementando la produttività fino al 90%*.
- Sfrutta le console di gestione esistenti con la semplice integrazione di VMware® vSphere®, Microsoft® System Center e Nagios®.
- Migliora la produttività con Dell EMC iDRAC9 senza agente per una gestione automatizzata.
- Semplifica l'installazione con i profili server e la console OpenManage di nuova generazione, per configurare e preparare i server in modo rapido e scalabile.

Rafforza il data center con una protezione completa
Un'architettura completa e resistente agli attacchi informatici con dati protetti grazie alla sicurezza integrata in ogni server.


- Proteggi la configurazione di server e firmware da modifiche indesiderate, con il nuovo blocco della configurazione.
- Utilizza la cancellazione a livello di sistema dello storage locale, per garantire la riservatezza dei dati quando riconverti o ritiri i server.
- Automatizza gli aggiornamenti per controllare le dipendenze tra i file e confermare che la sequenza di aggiornamento sia appropriata, prima di distribuirli in modo indipendente dal sistema operativo/hypervisor.
- Assumi il controllo delle console del firmware con l'autenticazione integrata, progettata per consentire solo l'esecuzione degli aggiornamenti firmati in modo corretto.

Dell EMC offre servizi completi
Ottimizzare il ciclo di vita dell'IT è di fondamentale importanza. Dell EMC offre servizi approfonditi* per tutte le fasi del ciclo di vita, permettendoti di risparmiare tempo, risorse e sforzi e di migliorare l'esperienza di IT.
WCRR2
1 Item

Specific References